Smart Heater Polibox - IoT

Smart Heater Polibox - IoT

Ordine evaso in 1 settimana

Smart Heater Polibox - IoT

Disponibile
SKU
120139

Il contenitore isotermico in polipropilene espanso SMART HEATER POLIBOX IoT è un contenitore isotermico riscaldante equipaggiato con un sistema wireless che trasforma il classico contenitore in un contenitore intelligente, comandabile anche a distanza via Wi-FI.

E' possibile accendere, spegnere e controllare la temperatura di uno SMART HEATER POLIBOX IoT, attraverso comandi trasmessi o impostati dal vostro Smartphone, in qualsiasi posto vi troviate, grazie ad un Cloud che è a vostra disposizione 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.

1.650,00 €
Download brochure
Info

Cos'è esattamente?

Lo SMART HEATER è un sistema di accumulo di calore - passivo e attivo - che trasforma un contenitore isotermico POLIBOX in un avanzato mantenitore/rigeneratore di cibi pronti.

  • Accumulo di calore passivo

    Lo SMART HEATER funziona da equalizzatore termico: quando la temperatura del cibo inserito nel POLIBOX è superiore a quella dell’accumulatore termico (65° C), il calore in eccesso viene assorbito.

  • Accumulo di calore attivo

    Collegando alla rete un contenitore vuoto, i generatori termici innalzano parallelamente la temperatura dell’aria nel POLIBOX e quella dell’accumulatore termico fino a stabilizzarsi una volta raggiunti i 65°C.

  • Mantenimento di calore

    L’accumulatore dello SMART HEATER rilascia immediatamente energia termica quando la temperatura del cibo inserito nel POLIBOX scende sotto quella dell’accumulatore stesso (65° C).

  • Com’è possibile?

    Lo SMART HEATER sfrutta l’inerzia termica comportandosi come un aliante. Caricandosi d’energia, l’accumulatore si trasforma in un vero e proprio volano termico in grado di cedere calore a velocità e intensità differenti a secondo delle necessita del momento.

  • Altri vantaggi

    Grazie al volano termico offerto dall’accumulatore, lo Smart continua a trasferire calore al cibo (per un periodo prolungato) anche dopo che il contenitore è stato scollegato dalla rete elettrica.

  • Ma quanto consuma?

    Poco o Niente. Una volta raggiunti i 65° C il consumo si stabilizza a circa 50 Watt.

  • Com'è possibile?

    Lo SMART HEATER utilizza dei riscaldatori modulanti che autonomamente, e quindi senza bisogno di nessun circuito di controllo o termostato, a secondo della temperatura del cibo inserito nel POLIBOX aumentano o diminuiscono il calore generato (fino ad azzerare quasi completamente i consumi).

iot

Maggiori Informazioni
Caricamento Frontale
Capacità (Lt.) 83,0 l
Colore Nero
Dimensioni interne (mm) 540x330x480 mm
Dimensioni esterne (mm) 650x500x610 mm
Altezze disponibili (mm) 480 mm
Densità (g/Lt) 60 g(lt
Spedito in 1 settimana