fiera persone hip

HIP Hospitality Innovation Planet

HIP, Hospitality Innovation Planet, è il punto d’incontro per l’innovazione nel settore horeca. Una piattaforma originale e innovativa per promuovere il business con un approccio rivoluzionario in cui tendenze, prodotti e soluzioni specifiche per ogni segmento del settore si incontrano: bar, ristoranti, hotel, catering, logistica e food delivery. Un epicentro creativo che i professionisti del settore horeca, alberghiero e della ristorazione non dovrebbero perdere. Infatti, come ogni anno, Gruppo SDS sarà presente con tutte le novità che riguardano migliori i contenitori isotermici del mercato. Tra questi spicca il nuovo e rivoluzionario modello Smartheater, il primo contenitore con generatore di calore modulare e sistema di controllo remoto.

Verranno proposte soluzioni verticali per ogni profilo professionale, oltre a contenuti unici e ad alto valore strategico per le seguenti categorie:

– Cibo e bevande

– Attrezzature e macchinari

– Igiene e sicurezza alimentare

– Socio sanitario

– Interior design e arredamento

– Tecnologia

È possibile controllare l’agenda completa e ulteriori informazioni su www.expohip.com

Sarà presente Hospitality 4.0, il più grande congresso internazionale sull’innovazione e la trasformazione del settore.

Non perdere questa e molte altre notizie e vieni a trovarci dal 18 al 20 di febbraio allo Stand 5A125, chiedici il tuo invito, ti stiamo aspettando! HIP è l’opportunità di innovare la tua azienda!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Richiamami