Sistemi di cottura

Piastre e altri metodi di cottura

Cottura ad induzione

I piani cottura ad induzione si adattano alle tue pentole e padelle, riscaldandole in modo rapido e uniforme. In assenza di tegami sul piano, le zone di cottura non si scaldano. Inoltre, la superficie inutilizzata resta fredda, per permettere una pulizia più sicura del piano cottura. Nulla si brucia e la superficie piatta e liscia permette una rapida pulizia.

Puoi quindi dedicare meno tempo alla pulizia per divertirti con le tue ricette. La cottura ad induzione è fino al 60% più veloce rispetto ai fornelli elettrici... quasi come il gas.

Potrai quindi mantenere ogni pietanza alla giusta temperatura senza pericolo di bruciarla, garantendo meno spreco di energia

Con una piastra a induzione si risparmia fino al 50% di energia rispetto ai fornelli elettrici. Cucinare in modo più sicuro, il calore viene diffuso solo sul fondo della pentola.

gruppo-sds-foodservice-cucina-professionale

TECNOLOGIA INNOVATIVA IN CUCINA MOBILE FLESSIBILE, INTELLIGENTE E ILLIMITATA

Cucinare con una piastra ad induzione permette di abbattere drasticamente le dispersioni di calore e quindi di risparmiare. Se con i tradizionali fuochi circa il 50-60% del calore erogato viene disperso nell’aria riscaldando la cucina, l’induzione presenta un rendimento energetico pari a circa 95%. Oltre alla ridotta dispersione termica, il calore erogato è proporzionale alle dimensioni della pentola, pertanto si utilizza solamente l’energia necessaria. La piastra ad Induzione di SDS, la puoi utilizzare in casa, in terrazzo o all’aperto. Inoltre, le nostre piastre ad induzione sono sicure e hanno una protezione automatica contro il surriscaldamento.

QUALITA'
1 SETTIMANA
20 anni
+2000

Sistemi di Cottura

Imposta la direzione decrescente
Mostra come Griglia Lista

1 Domanda con risposta

per pagina
  1. Piano cottura a induzione TC 3500 Thermocontrol
    520,00 €
Imposta la direzione decrescente
Mostra come Griglia Lista

1 Domanda con risposta

per pagina