Sicurezza

Per prevenire incidenti sul lavoro

È possibile prevenire gli incidenti sul lavoro?

Un assortimento completo e professionale di attrezzature destinate alla sicurezza e prevenzione. Sistemi ed attrezzature per la sicurezza e la riduzione dei rischi d’infortunio per staff e clienti.

Cavalletti e barriere costituiscono la tua prima difesa contro gli incidenti accidentali sul lavoro.

Non bisogna pensare che gli infortuni causati da incidenti siano qualcosa che non ci riguarda.

Nei paese della UE gli infortuni accidentali si verificano ogni 3 minuti, per un totale di 4,5 milioni di incidenti sul lavoro all’anno.

Notevoli sono i problemi e i disagi conseguenti per il personale e per il pubblico, ma a questi si aggiunge anche un aumento dei costi.

Cavalletti e coni segnalatori supporteranno la vostra prevenzione nell’evitare infortuni e nel rendere più sicuri gli ambienti.

Kit gioco pasto

BARRIERE E SEGNALATORI

Quando si tratta di segnalare zone importanti, l'affidabilità è fondamentale. Le nostre barriere sono estremamente affidabili e, grazie alle loro caratteristiche, sono perfetti come recinzioni: le griglie in robusta plastica sono dotate di numerosi elementi mobili, per posizionarli in ogni angolazione. Queste barriere sono pieghevoli, garantiscono un montaggio e uno smontaggio rapidissimi e, grazie alle ruote, rendono mobile la tua recinzione! Quando vengono riposte occupano pochissimo spazio. Un altro punto a loro vantaggio: sono versatili e si adattano ad ogni situazione.

QUALITA'
1 SETTIMANA
20 anni
+2000

Sicurezza

Imposta la direzione decrescente
Mostra come Griglia Lista

2 elementi

per pagina
  1. Cavalletti di segnalazione a 2 lati con simbolo multilingua
    31,36 €
  2. Barriere mobili
    597,41 €
Imposta la direzione decrescente
Mostra come Griglia Lista

2 elementi

per pagina