TEMP UP - Forni riattivatori

I forni riattivatori TEMP UP sono realizzati in acciaio inossidabile alimentare.

Disponibili in due versioni:
- Forni mono-programma: per impostare un tempo unico di rimessa in temperatura.
- Forni multi - programma: per gestire simultaneamente 3 tempi di rimessa in temperatura con differenti funzioni igrometriche.

Ecco perchè scegliere uno dei forni riattivatori Temp UP:
  • L'ergonomia: il passo delle guide (71 mm) ottimizza l’uso dei materiali di confezionamento più comuni ed il sistema anti-oscillazione evita il rischio di rovesciamento. Apertura porta: 240°
  • La semplicità d'uso: l’utilizzatore programma la durata della rimessa in temperatura con una programmazione semplice, rapida ed efficace.
    Al termine del ciclo di riscaldamento, i forni passano automaticamente in modalità "mantenimento in temperatura"
  • La semplicità di pulizia: interni arrotondati con guide imbottite. Lavabile con getto a bassa pressione. I pannelli di protezione del ventilatore e della resistenza sono smontabili senza utensili e possono essere lavate a mano o in lavastoviglie. Il giunto di supporto della porta è asportabile per agevolare la pulizia.
  • L'affidabilità: costruzione robusta, scocca monoblocco in acciaio AISI 304, supporto saldato integrato nella struttura del forno e pannello dei comandi a tenuta stagna
  • La semplicità d'installazione: i forni sono compatti: solo 665 mm di profondità, possono essere inseriti in spazi ridotti. La porta è reversibile per adattarsi a qualsiasi necessità di arredo.