SMART POLIBOX ottiene il riconoscimento SMART LABEL

Posted by sdsadmini

SDS è da sempre al passo con le evoluzioni tecnologiche in atto e costantemente sintonizzata sui trend di mercato e i bisogni del cliente.

Per questo motivo durante l’ultima edizione di HOST Milano (20-24 Ottobre 2017) ha ottenuto, per il progetto SMART POLIBOX, il riconoscimento SMART LABEL.

SMART Label è il riconoscimento all’innovazione nel settore dell’ospitalità ideato e promosso da HOST – Fiera Milano in collaborazione con POLI.design, che è stato attribuito ad HOST 2017 a tutti quei prodotti, servizi o progetti che si sono rivelati interessanti per le loro “caratteristiche distintive in termini di funzionalità, tecnologie, sostenibilità ambientale, etica o risvolti sociali”.

Smart Polibox è il contenitore isotermico intelligente che permette di tracciare l’intero percorso di una determinata quantità di cibo fornendo informazioni sul contenuto del contenitore e sulla sua posizione.

La commissione giudicatrice, composta da docenti del Politecnico di Milano ed esperti del settore ha quindi premiato il contenitore isotermico Smart Polibox per il suo carattere innovativo.

Comments are closed.

Ultimi articoli